Select Page

Traversine per il ruttino del neonato

Traversine per il ruttino del neonato

Ecco come è nata l’idea delle traversine per il ruttino del neonato.

Tutti i genitori che hanno dei neonati temono il momento del ruttino, soprattutto se è un giorno importante e hanno indosso un vestito elegante.

Il bambino dopo la poppata non sempre fa subito il ruttino, ma ci può mettere anche 10-15 minuti e quando lo fa spesso gli esce anche un piccolo rigurgito. Ovviamente non siamo mai attrezzati per il rigurgito del bambino e così rischiamo di sporcarci i vestiti che abbiamo indosso e di doverci cambiare di abito. Molto spesso però questo non riusciamo a farlo perché siamo ad una festa importate o non a casa nostra.

Così per evitare questo inconveniente ho deciso di realizzare delle traversine per il ruttino del neonato così da poter salvare i vestiti.

Le traversine per il ruttino del neonato le uso sempre. Mia figlia non rigurgita quasi mai, ma lo fa sempre nel momento sbagliato, ovvero quando siamo in giro. Queste mi hanno salvato i vestiti parecchie volte.

Materiale utilizzato per la realizzazione delle traversine per il ruttino del neonato.

Queste traversine per il ruttino del neonato anatomiche sono state realizzate con stoffe di cotone colorato con varie fantasie, dalle più eleganti alle più formali e con la spugna che proteggeranno i vostri vestiti al momento del ruttino del neonato.

Sono un’ottima idea regalo che i vostri amici apprezzeranno di certo.

Traversine per il ruttino del neonato
Traversine per il ruttino del neonato
Traversine per il ruttino del neonato

About The Author

E&A

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *