Select Page

Cuscino per cassapanca

Cuscino per cassapanca

Cuscino per cassapanca

Cuscino per cassapanca

Sul divano ci sono sempre molte coperte e cuscini che spesso non si sa dove mettere, così, io e mio marito ci siamo decisi a comprare una cassapanca che potesse contenere le coperte e i cuscini. Ma soprattutto per aver un nuovo posto dove far sedere comodamente gli amici!

Ci capita spesso di avere ospiti a casa e, con due bambine in famiglia, ci ritroviamo a conversare in salotto che però non ha abbastanza posti dove far sedere gli amici. Spostiamo le sedie dalla cucina, ma non sono molto comode. Insomma, dopo varie riflessioni, abbiamo preso questa splendida cassapanca bianca che però era priva di un cuscino. Beh, non potevo che realizzarlo io! Così ho deciso di realizzare uno splendido cuscino per cassapanca.

Siccome vedere la cassapanca senza cuscino mi dava fastidio, ho preso la macchina e sono andata al negozio di stoffe vicino a casa dove ho comprato questa bellissima stoffa in cotone beige con una piacevole stampa. Una volta arrivata a casa, mi sono subito messa all’opera per realizzare questo fantastico cuscino per la mia cassapanca.

Mia figlia se ne è innamorata subito! Pensate che lo utilizza come letto per i suoi bambolotti.

La fodera del cuscino è stata realizzata in cotone, mentre per l’imbottitura o usato della gomma piuma. Inoltre, per pulirlo più facilmente, l’ho restosfoderabile grazie ad una comoda cerniera.

Cuscino per cassapanca
Cuscino per cassapanca

Se anche te hai una cassapanca senza un cuscino e hai piacere di averne uno, contattaci e ne realizzeremo uno bellissimo e personalizzato proprio per te.

Contatti

About The Author

E&A

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *